FAQ Wedding

FAQ wedding
· Qual’e il tuo stile fotografico?

Preferisco la fotografia di “reportage-creative”. Il servizio fotografico sarà un racconto fatto di scatti spontanei, emozioni autentiche sempre attento ai dettagli, come conseguenza naturale del mio modo di vivere la fotografia di moda.

· Lavori in tutta Italia?

Assolutamente si!

· Quando devo prenotare il servizio?

É sempre meglio prenotare il servizio almeno 8 mesi prima della data prefissata, in quanto ogni anno accetto un numero limitato di richieste per potermi concentrare al meglio su ogni evento e renderlo unico e perfetto.
Il vostro matrimonio verrà seguito interamente da me sia per quanto riguarda la fase Fotografica, sia per la parte dedicata alla post produzione delle immagini.

· Come possiamo prenotare una data?

Per riservarvi la data del matrimonio è necessario la firma di un contratto e il deposito di una caparra.

· Quante foto scatterai?

In un matrimonio scatto tante fotografie; solo alcune però circa 90-100 foto, una volta selezionate e lavorate mi permetteranno di raccontare il Vs giorno speciale.
Il mio lavoro non è scattare e consegnare più foto possibile, ma è quello di raccontare tramite la mia sensibilità e il mio modo di vedere, il Vs matrimonio.

· Quanto tempo rimarrai al matrimonio?

Sono disponibile per l’intera giornata: dalla preparazione dello sposo e della sposa, fino alla sera, senza nessun costo aggiuntivo.

· Cosa riceveremo dopo il matrimonio?

Ho diversi pacchetti.
La mia proposta base comprende il servizio fotografico, un album di nozze con 90/100 fotografie con un’impaginazione fatta da me e con il mio modo di vedere la giornata. Insieme agli sposi si deciderà poi se mantenere l’impaginazione o sostituire qualche foto.
La selezione principale di tutto il servizio matrimoniale, sarà consegnate in un Usb Pack personalizzato.

· Come sono i tuoi album?

L’album può essere realizzato nelle versioni Quadrato e Orizzontale con un proprio inconfondibile feel, una selezionata scelta di materiali e dall’elevato standard di qualità di un prodotto realmente Made in Italy.

· Quali sono i vostri prezzi?

Vi prego di contattarmi per avere un listino più completo o un preventivo personalizzato.
Potrete usate l’apposito Form nei Contatti, vi risponderò quanto prima.

Latest Instagram Shots